Nuovo cantiere: casa in legno Reggio Emilia 230 Mq
Siamo lieti di annunciare che sono ufficialmente iniziati i lavori del nuovo cantiere a Reggio Emilia. Dopo la demolizione svolta sotto la nostra supervisione, LUNICA Costruzioni è pronta a procedere con le fasi successive.
Presto realizzeremo le fondazioni e una platea di 114 mq, su cui sorgerà una splendida casa su due piani in legno, costruita seguendo i principi della bioedilizia. La nuova abitazione avrà una superficie di 230 mq e sarà dotata delle più moderne tecnologie.
Il progetto prevede l’installazione di un sistema fotovoltaico per garantire l’efficienza energetica e un impianto di riscaldamento e raffrescamento con Ventilazione Meccanica Controllata (VMC), assicurando così un comfort abitativo ottimale tutto l’anno.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sui progressi di questo entusiasmante progetto perché presto inizieranno le visite in cantiere aperte al pubblico.
Sarà possibile scoprire da vicino come viene costruita una casa in legno in bioedilizia, cosa vuol dire avere la fabbrica nel cantiere e quali benefici e risparmi comporta questo metodo unitamente all’acquisto in collaborazione.
Se desiderate visitare il cantiere, potete scrivere a: info@lunicacostruzioni.it e lasciare i vostri dati. Oppure inviateci un whatsapp al 3356226450.