FABBRICA
in cantiere

Realizziamo in loco tutti i prefabbricati in legno e garantiamo una costruzione su misura di ogni parte e dell’intero complesso, accogliendo tutte le esigenze del cliente lavorando insieme al progetto, con ottimo rapporto qualità-prezzo per l’esclusione di rivenditori di mercato.

Tutti i vantaggi :

  • La realizzazione sul posto della struttura e delle pareti della casa permettono una vicinanza immediata e un confronto quotidiano tra l’impresa realizzatrice e i committenti. L’intervento risulta così simile a quello che si gestisce nell’ambito delle costruzioni tradizionali in cemento armato.
  • Il sistema consente di abbattere molti costi.
  • Il quotidiano confronto in cantiere tra committenti e impresa realizzatrice offre la possibilità di apportare modifiche, anche dell’ultimo minuto.
  • Offriamo direttamente il chiavi in mano, con il vantaggio di disporre di un unico interlocutore responsabile dall’inizio alla fine dei lavori.
  • Il sistema, per gli addetti ai lavori alla prima esperienza con il legno, funziona da laboratorio di formazione.

Casa indipendente a Piacenza

Bifamiliare a Montale (MO)

Villa a Reggio Emilia

La scelta di una casa in legno non solo rispecchia la nostra sensibilità ecologica, ma soddisfa sempre le esigenze di chi è in cerca di una soluzione abitativa fatta su misura e di qualità.

Tipicamente le case in legno vengono costruite e assemblate in fabbrica, privando i clienti della possibilità di essere protagonisti attivi della realizzazione e ogni modifica incidere notevolmente sul costo finale. Noi abbiamo voluto dare una soluzione nuova a questi problemi!

Contatti

Sei interessato a realizzare una casa in legno? Chiamaci SENZA IMPEGNO per una visita in cantiere a MODENA!